IMPORTANTE

Qualunque sia la vostra opinione personale, o le vostre decisioni in merito alla pratica medica della VACCINAZIONE, siete comunque responsabili della scelta che operate, pertanto avete il diritto-dovere di INFORMARVI.



METTENDO IN PRATICA CIÓ CHE HAI IMPARATO VIVRAI IN BUONA SALUTE

Affinché un vaccino sia efficace, è importante che mantenga la composizione antigenica (cioè le proteine e i polisaccaridi) del patogeno corrispondente e che al contempo sia privo di tutte le caratteristiche che gli consentivano di essere patogeno e quindi di rappresentare un rischio per la salute della persona.

Curare la sinusite




COME CURARE LA SINUSITE


La sinusite è causata da un microbo. Un motivo per cui la sinusite è così difficile da curare è che spesso nel muco ci sono dei  microbi. Mentre ci sono molte sostanze che possono uccidere i microbi nel sangue, eliminare i microbi nei seni  paranasali è un problema completamente diverso.
L'argento colloidale è stato per molti secoli una sostanza che ha distrutto i microbi. Oggi, è possibile ottenere argento colloidale anche a casa, ma per questo trattamento non si richiede tanto,  suggeriamo pero’ di acquistarlo da rivenditori di provata fiducia.
Per es.: Mesosilver (http://www.purestcolloids.com/mesosilver.php)  e’ un articolo specifico per la sinusite. In questo protocollo l'argento colloidale è inserito direttamente e delicatamente nei  seni nasali. Dopo questo trattamento dovrete soffiare molto spesso il naso perche’ uscira’ molto muco.

Preparate la strada per la guarigione

Smettere di bere latte o mangiare latticini zuccheri e farinacei!

I PRODOTTI LATTEO-CASEARI CAUSANO SECREZIONI DI MUCO

Abituatevi a questa dieta per almeno due settimane,  in questo modo avrete le cose sotto controllo. Inoltre, smettere di mangiare tutti i prodotti di farina raffinata.  Mangiate cibi integrali, per quanto possibile (es: pasta o pane integrale o di farro, cereali integrali, ecc.).

Fase Uno -  Inizio Trattamento 

Con aceto di mele biologico. Si prende un cucchiaio in un bicchiere d'acqua, quattro volte al giorno, nell'arco di una settimana devi drenare nel seno paranasale . In alcuni casi con il solo utilizzo di questo metodo si sono avuti ottimi risultati.!
Prendere una dose proporzionale tra 1 e 2 cucchiai, QUATTRO volte al giorno.
Dopo una settimana di drenaggio con aceto di mele si assicurerà la fuoriuscita di grandi quantità di muco e questa terapia servira’ affinche’ i seni paranasali siano meno ostruiti dal muco,  non interferendo con il trattamento principale, che usa l'argento colloidale. Continuare a prendere l'aceto di mele durante il trattamento con argento colloidale.


Fase Due - Il Trattamento
La fase due è la cura reale per la sinusite. Utilizziamo l’argento colloidale a contatto diretto con i microbi (aspergillus, streptococco, malattie infettive) del muco che si trovano nei seni paranasali.
Ecco il link per la cura con argento colloidale: https://www.amazon.it/argento-colloidale/s?k=argento+colloidale
Vi sono altri articoli sui trattamenti della sinusite, ma in realtà se seguito l’applicazione con aceto di mele seguito dalle  applicazioni con argento colloidale e xilitolo curerete la vostra sinusite completamente.

Nota: Se l'infiammazione è ancora un problema
Se semplicemente non potete curare la vostra sinusite a causa di infiammazione o gonfiore, vi è un dispositivo elettromedico che eliminerà l’ infiammazione e il gonfiore. 
Non sarà direttamente come curare la vostra sinusite ma renderà le altre terapie molto più efficaci. 
Il dispositivo si chiama Biorisonanza. è diversa dalle altre apparecchiature perchè interagisce con il sistema biologico umano in un tempo eccezionale (1/10.000 di secondo), permettendo di avere risposte in tempo reale. 
In questo modo riesce a registrare ogni stimolo o reazione del sistema biologico (che opera con tempi da 1/100) e, subito dopo, a riassettarlo rendendolo riequilibrato e pronto per una nuova misurazione.
Purtroppo ha un costo, (dipende dal Paese di origine) ma ne vale sicuramente la pena se non riuscite a curare la vostra sinusite in altri modi.
I trattamenti di Biorisonanza riequilibrano il tessuto connettivo  rigenerando la struttura delle cellule del corpo che non essendo più intasate da elementi tossici di varia natura, riprenderá il suo normale e fisiologico flusso vitale. 
Oggi è noto che i processi fisiologici nel corpo umano e animale sono controllati da oscillazioni elettromagnetiche. Anche gli organi, sani o malati, hanno uno spettro di vibrazioni molto individuale da persona a persona.

La terapia di Biorisonanza chiamata anche Moraterapia, utilizza le vibrazioni del corpo, che corrispondono alla situazione fisiologica attuale. Elaborando elettronicamente queste informazioni, è possibile, dopo il suo ritorno, modificare lo stato fisico e quindi lo stato fisiologico nel corpo del paziente e quindi avviare processi di guarigione mirati.


Nota: Se non riuscite a curare la sinusite.
Se fai tutto per bene e dopo un mese di tentativi  non riesci ancora a curare la tua sinusite, è possibile che dipenda da una infezione dentale, i denti superiori continuano a infettare i seni paranasali  con conseguente infezione  anche di altre parti del corpo.
In questo caso si parla di sinusite mascellare odontogena. Questa infiammazione è legata a una infezione dei denti premolari e primo molare superiore, a causa del fatto che le radici sono molto vicine al seno mascellare. La sinusite odontogena può quindi insorgere in seguito ad un’infezione propagatasi lungo il canale radicolare, in seguito alla quale si forma poi un ascesso o cisti periapicale
Il trattamento è interdisciplinare e coinvolge odontoiatra e otorinolaringoiatra. Può essere necessario farsi controllati da dentisti specializzati e che hanno curato questo tipo di infezione. 
I dentisti delle attuali universita' non sono stati adeguatamente formati per curare queste infezioni!



AGOPUNTURA E MERIDIANI:

La sinusite è una malattia infiammatoria dei seni frontali e mascellari.

A volte la diagnosi è suffragata dalle analisi ematochimiche e dalle prove radiologiche.

Quando queste sono negative il paziente non capisce perché il dolore continui a presentarsi in maniera cronica, recidivante e soprattutto invalidante, in particolar modo sulla zona frontale.

Il riequilibrio delle energie, con sedute di agopuntura o con applicazioni di mesoterapia zonale o di neuralterapia, accelera la scomparsa della sintomatologia dolorosa risolvendo totalmente la “sinusite”. 


Fase Tre - Il Trattamento

IL CLORITO DI SODIO

Il clorito di sodio (NaClO2) è il sale sodico dell'acido cloridrico, da non confondere con il sale da cucina (NaCl). 
Viene utilizzato come agente ossidante e nella produzione di biossido di cloro per la disinfezione dell'acqua negli impianti di trattamento delle acque. Il clorito di sodio scompone il "biofilm" e combatte i germi nell'acqua in modo sostenibile ed ecologico.
Come quasi tutti i sali ossigenati del cloro, è un potente ossidante. 
È più stabile del clorato di sodio, infatti non si decompone per frizione. Il sale anidro non è igroscopico ed è stabile per parecchi anni, se conservato debitamente.

Clorito di sodio 25% + acido cloridrico 4%

Set di clorito di sodio (25%) e acido cloridrico (4% Ph.) viene venduto insieme da miscelare per ottenere una soluzione di biossido di cloro per il trattamento di ossidazione.
Per il trattamento della sinusite basta miscelare una goccia di clorito di sodio e 1 goccia di acido cloridrico in un bicchiere con 2 dita di acqua naturale. Usare un bastoncino di cotone imbevuto e inserirlo in un setto nasale facendo attenzione a non ferire l'interno del naso e girandolo 2/3 volte. Poi utilizzare l'altra parte del bastoncino di cotone per disinfettare l'altro setto nasale. Questo trattamento assicura una corretta disinfezione del setto nasale. Ripetere 1/2 volte al giorno per 1 settimana, Lasciare riposare una settimana e ripetere il trattamento. 

Ci sono molte cose nell'acqua che non vogliamo nel nostro corpo: germi, funghi, alghe, virus e batteri. Con il set di soluzione di clorito di sodio al 25 percento e acido cloridrico al 4 percento, puoi produrre tu stesso biossido di cloro per una soluzione fresca di biossido di cloro (CDL) e quindi avere un efficace disinfettante per l'acqua potabile a casa.
Secondo l'ordinanza tedesca sull'acqua potabile, il biossido di cloro è approvato come condizionatore d'acqua per la sterilizzazione dell'acqua e la disinfezione dell'acqua potabile ed é un ottimo disinfettante contro funghi e batteri epidermici. 


https://www.aslvco.it/wp-content/uploads/2020/01/nota-ministero-salute.pdf

Natriumchlorit 25 % + Salzsäure 4 %


https://www.narayana-verlag.de/Natriumchlorit-25-Salzsaeure-4-Set-2-x150-ml-von-Unimedica/b27731

Fase quattro: 
e ancora ragioniamo sulla pericolositá di alcune sostanze velenose come la Naftalina.

Per gli esseri umani l’esposizione eccessiva al naftalene (sostanza attiva contenuta nella naftalina) provoca la distruzione dei globuli rossi e produce sintomi di nausea, vomito, diarrea, passaggio di sangue nelle urine e pallore della pelle.

Oggi il naftalene è considerato un sospetto cancerogeno di categoria 3, nella classificazione della Comunità Europea: «sostanze da considerare con sospetto per i possibili effetti cancerogeni nell’uomo, per le quali tuttavia le informazioni disponibili sono insufficienti per procedere a una valutazione soddisfacente; esistono alcune prove ottenute con adeguati studi sugli animali che non bastano per classificare queste sostanze nella categoria 2».

Essendo la naftalina un pesticida, rilascia fumi tossici per le persone, gli animali e l’ambiente: in Europa l’uso all’aperto è illegale ed è fuori commercio come antitarme. 
Possiamo fare pulizia nelle nostre case per eliminare ogni tipo di sostanza tossica che, ignari, abbiamo conservato, per anni, nei cassetti dei nostri armadi? 
Sicuramente troveremo giovamento.


Zapper e le sue applicazioni con la sinusite

Lo zapper è un dispositivo ideato dalla Dr.ssa Clark, in grado di uccidere elettricamente parassiti, batteri, virus, muffe e funghi. Virus e batteri scompaiono in tre minuti; fasi della tenia, ascaridi e trematodi in cinque minuti; gli acari, infine, in sette minuti.


Attuare una ricerca anamnesica a 360° aiuta il paziente ad esaminare attentamente il suo stile di vita e ad apportare le modifiche necessarie per il ritorno della salute.

( Per ulteriori informazioni potete contattarmi tramite l'indirizzo mail: centerfit@gmail.com oppure idrastis1@gmail.com )