Qualunque sia la vostra opinione personale, o le vostre decisioni in merito alla pratica medica della VACCINAZIONE, siete comunque responsabili della scelta che operate, pertanto avete il diritto-dovere di INFORMARVI.




Sii Saggio: Ricerca - Studia - Medita

Mettendo in pratica cio' che hai scoperto sarai in Buona Salute



Per capire cosa è giusto e cosa è ingiusto, non serve bussare alla porta della scienza… Anche la scienza ha bisogno di regole, non puo’ svilupparsi in modo selvaggio o in aperto contrasto alla morale corrente. Una bio-rivoluzione, come la biotecnologia, rimette in gioco non solo gli aspetti materiali della vita, ma la nostra cultura, la nostra visione del mondo, i nostri valori. Ecco perchè diventa urgente gettare le basi di un nuovo contratto tra scienza e società. Il nuovo contratto deve proporsi anzitutto di mettere al riparo la collettività dai rischi connessi all’uso sconsiderato del DNA ricombinante.


Curare la sinusite




COME CURARE LA SINUSITE

La sinusite è causata da un microbo. Un motivo per cui la sinusite è così difficile da curare è che spesso nel muco ci sono dei  microbi . Mentre ci sono molte sostanze che possono uccidere i microbi nel sangue, eliminare i microbi nei seni  paranasali è un problema completamente diverso.
L'argento colloidale è stato per molti secoli una sostanza che ha distrutto i microbi. Oggi, è possibile ottenere argento colloidale anche a casa, ma per questo trattamento non si richiede tanto,  suggeriamo pero’ di acquistarlo da rivenditori di provata fiducia.
Per es.: Mesosilver (http://www.purestcolloids.com/mesosilver.php)  e’ un articolo specifico per la sinusite. In questo protocollo l'argento colloidale è inserito direttamente e delicatamente nei  seni nasali. Dopo questo trattamento dovrete soffiare molto spesso il naso perche’ uscira’ molto muco.

Preparate la strada per la guarigione

Smettere di bere latte o mangiare latticini zuccheri e farinacei!

I PRODOTTI LATTEO-CASEARI CAUSANO SECREZIONI DI MUCO

Abituatevi a questa dieta per almeno due settimane,  in questo modo avrete le cose sotto controllo. Inoltre, smettere di mangiare tutti i prodotti di farina raffinata.  Mangiate cibi integrali, per quanto possibile (es: pasta o pane integrale o di farro, cereali integrali, ecc.).

Fase Uno -  Inizio Trattamento 
Con aceto di mele biologico. Si prende un cucchiaio in un bicchiere d'acqua, quattro volte al giorno, nell'arco di una settimana devi drenare nel seno paranasale . In alcuni casi con il solo utilizzo di questo metodo si sono avuti ottimi risultati.!
Prendere una dose proporzionale tra 1 e 2 cucchiai, QUATTRO volte al giorno.
Dopo una settimana di drenaggio con aceto di mele si assicurerà la fuoriuscita di grandi quantità di muco e questa terapia servira’ affinche’ i seni paranasali siano meno ostruiti dal muco,  non interferendo con il trattamento principale, che usa l'argento colloidale. Continuare a prendere l'aceto di mele durante il trattamento con argento colloidale.

Fase Due - Il Trattamento
La fase due è la cura reale per la sinusite. Utilizziamo l’argento colloidale a contatto diretto con i microbi (vedi aspergillus, streptococco,  malattie infettive ) del muco che si trovano nei seni paranasali.
Ecco il link per la cura con argento colloidale: MesoSilver Sinusite.
Vi sono altri articoli sui trattamenti della sinusite, ma in realtà se seguito l’applicazione con aceto di mele seguito dalle  applicazioni con argento colloidale e xilitolo curerete la vostra sinusite completamente.

Nota: Se l'infiammazione è ancora un problema
Se semplicemente non potete curare la vostra sinusite a causa di infiammazione o gonfiore, vi è un dispositivo electromedico che eliminerà l’ infiammazione e il gonfiore. Non sarà direttamente come curare la vostra sinusite ma renderà le altre terapie molto più efficaci. Il dispositivo si chiama  Photon Genie  (http://www.edskilling.com/photongenie.html ) . Purtroppo ha un costo, (dipende dal Paese di origine) ma ne vale la pena se non riuscite a curare la vostra sinusite in altri modi.
Il dispositivo viene fornito con due tubi di vetro. I tubi non devono toccare l'un l'altro o altrimenti potrebbero rompersi.
Un'altra opzione è la Genius Photon . Questo dispositivo non è per uso domestico, ma si possono trovare presso molte cliniche.  Potete contattare il Skilling Istituto per vedere se ci sono Genius Photon vicino a te.

Nota: Se non riuscite a curare la sinusite.
Se fai tutto per bene e dopo un mese di tentativi  non riesci ancora a curare la tua sinusite, è possibile che dipenda da una infezione dentale, i denti superiori continuano a infettare i seni paranasali  con conseguente infezione  anche di altre parti del corpo.
Può essere necessario farsi controllati da dentisti specializzati e che hanno curato questo tipo di infezione. 

I dentisti delle attuali universita' non sono stati adeguatamente formati per curare queste infezioni!



AGOPUNTURA E MERIDIANI:

La sinusite è una malattia infiammatoria dei seni frontali e mascellari.
A volte la diagnosi è suffragata dalle analisi ematochimiche e dalle prove radiologiche.
Quando queste sono negative il paziente non capisce perché il dolore continui a presentarsi in maniera cronica, recidivante e soprattutto invalidante, in particolar modo sulla zona frontale.
A livello del sopracciglio interno c'è un punto di agopuntura chiamato “Vescica 1”. È il punto di partenza del meridiano Vescica ed è chiamato “l'incrocio degli Yang”, cioè dei meridiani energetici considerati positivi, maschili, opposti a quelli negativi, femminili, Yin.
L'energia maschile e femminile devono essere in equilibrio tra loro per la buona salute del corpo. Se lo Yin è carente abbiamo una fuga verso l'alto dell'energia Yang che si accumula nel punto di incrocio degli Yang cioè il punto 1 del meridiano della vescica. L'energia provoca il forte dolore nella zona frontale, che chiamiamo “sinusite”. Gli antibiotici usati peggiorano la sintomatologia poiché creano un malfunzionamento intestinale che si ripercuote sull'apparato respiratorio. L'antibiotico è eliminato per via renale e anche questo danneggia l'energia Yin peggiorando il dolore nel punto vescica 1.
Il riequilibrio delle energie, con sedute di agopuntura o con applicazioni di mesoterapia zonale o di
neuralterapia, accelera la scomparsa della sintomatologia dolorosa risolvendo totalmente la “sinusite”.