IMPORTANTE

Qualunque sia la vostra opinione personale, o le vostre decisioni in merito alla pratica medica della VACCINAZIONE, siete comunque responsabili della scelta che operate, pertanto avete il diritto-dovere di INFORMARVI.



METTENDO IN PRATICA CIÓ CHE HAI IMPARATO VIVRAI IN BUONA SALUTE

Affinché un vaccino sia efficace, è importante che mantenga la composizione antigenica (cioè le proteine e i polisaccaridi) del patogeno corrispondente e che al contempo sia privo di tutte le caratteristiche che gli consentivano di essere patogeno e quindi di rappresentare un rischio per la salute della persona.

Coronavirus e Vaccino



Vaccino contro Coronavirus

"Immaginare di ottenere un vaccino contro il Coronavirus in pochi mesi è una sciocchezza, non sappiamo neppure se trovare la cura sarà cosi' facile". Lo ha detto Roberto Burioni, medico e professore dell'Università San Raffaele.

Il solito bluff tipo influenza aviaria? E il vaccino può essere pericoloso come quello del 1976?

Da alcuni mesi si stanno informando i pazienti sulla assoluta infondatezza dell’allarmismo dovuto al Coronavirus. 

Anche al tempo della influenza aviaria furono dette le stesse cose.

Ma le case farmaceutiche sono maestre nello spaventare la gente, cosicché, mentre ora ci sono decine di milioni di vaccini inutilizzati, le loro tasche si sono ulteriormente riempite di miliardi di dollari.

E comunque, c’é un altro aspetto molto allarmante: e se il vaccino fosse anche pericoloso?

Leggiamo insieme quanto pubblicato da un giornale britannico.

E se fosse vero? Fonte: The Daily Mail August 15, 2009

“Un avviso che la vaccinazione contro l’influenza suina è collegata ad una malattia nervosa mortale è stato mandato, in una lettera confidenziale, dal Governo Britannico ai neurologi della nazione. 

La lettera, dell’Health Protection Agency, l’organismo ufficiale che controlla la salute pubblica, è stata recapitata al giornale Daily Mail. Molti lettori si sono fatti la domanda del perché l’informazione non sia stata fornita direttamente al pubblico prima che inizi la campagna di vaccinazione per milioni di persone, molti dei quali bambini.

La lettera chiede ai neurologi d’allertarsi per un probabile aumento di un disturbo cerebrale chiamato
“Sindrome di Guillain-Barre” (GBS), che potrebbe essere scatenata dal vaccino.
GBS attacca la guaina dei nervi, causando paralisi e inabilità a respirare, con conseguenze a volte fatali. La lettera fa riferimento all’uso di un simile vaccino negli Stati Uniti nel 1976 quando:

A) Ci furono più morti a causa delle vaccinazioni che a causa dell’influenza suina.

B) Il vaccino può aver aumentato di otto volte l’incidenza della GBS.

C) Il vaccino fu ritirato dopo appena 10 settimane, quando il collegamento vaccino-GBS divenne
chiaro.

D) Il Governo Americano fu costretto a risarcire milioni di dollari alle persone colpite.

Preoccupazioni si sono già manifestate che il presente vaccino del Coronavirus non sará stato testato a sufficienza e che gli effetti collaterali, specialmente sui bambini, siano sconosciuti”.