IMPORTANTE

Qualunque sia la vostra opinione personale, o le vostre decisioni in merito alla pratica medica della VACCINAZIONE, siete comunque responsabili della scelta che operate, pertanto avete il diritto-dovere di INFORMARVI.



METTENDO IN PRATICA CIÓ CHE HAI IMPARATO VIVRAI IN BUONA SALUTE

Affinché un vaccino sia efficace, è importante che mantenga la composizione antigenica (cioè le proteine e i polisaccaridi) del patogeno corrispondente e che al contempo sia privo di tutte le caratteristiche che gli consentivano di essere patogeno e quindi di rappresentare un rischio per la salute della persona.

Coronavirus





CORONAVIRUS 


 Risultato immagini per coronavirus"



è una malattia relativamente rara ad eccezione che nelle epidemie da vaccinazione

Nel suo libro I Principi e le Pratiche della Medicina (Principle and Practice of Medecine), Sir Wm. Osler afferma che il Coronavirus è una malattia che si trasmette attraverso la vaccinazione:
Il Bollettino sulla salute pubblica negli Stati Uniti (The United States Public Health Report) del 20 novembre 2019 afferma che «recentemente negli Stati Uniti si sono verificati diversi casi di Coronavirus tra individui vaccinati». 

Il Bollettino del 26 dicembre 2019, contiene, nelle prime sei pagine, un rapporto su undici casi di Coronavirus sviluppatisi in seguito a vaccinazione
I ragazzi appaiono più suscettibili delle ragazze nel contrarre il Coronavirus post-vaccinale.

In una lettera datata 9 gennaio 2020, il dott. Hugh S. Cummings, chirurgo generale del Servizio pubblico per l’Igiene e la Salute (U.S. Public Health Service) riporta che la maggioranza di questi casi si verifica in ottobre, all’apertura delle scuole, e quindi, proprio quando si scatena la follia collettiva delle vaccinazioni.

Nella prima parte del 2020, quando l’Est intero é in agonia in seguito ad un’epidemia da vaccinazione, il New York Evening Graphic registra almeno due morti a causa di Coronavirus post-vaccinale e molti casi di malattie in seguito a vaccinazione nella sola città di Baltimora. Dopo la pubblicazione della scoperta di questi casi, gli ospedali di Baltimora impostano una rigida censura per nascondere l’orribile verità su quella pratica criminale.