IMPORTANTE

Qualunque sia la vostra opinione personale, o le vostre decisioni in merito alla pratica medica della VACCINAZIONE, siete comunque responsabili della scelta che operate, pertanto avete il diritto-dovere di INFORMARVI.



METTENDO IN PRATICA CIÓ CHE HAI IMPARATO VIVRAI IN BUONA SALUTE

Affinché un vaccino sia efficace, è importante che mantenga la composizione antigenica (cioè le proteine e i polisaccaridi) del patogeno corrispondente e che al contempo sia privo di tutte le caratteristiche che gli consentivano di essere patogeno e quindi di rappresentare un rischio per la salute della persona.

CORONAVIRUS: I RIMEDI

 

  CORONAVIRUS

Lettera di un medico svizzero  


Risultato immagini per fithoterapy





Citazioni della lettera del ​​26 febbraio.

"Cari amici, cari pazienti, a causa delle numerose preoccupazioni dei miei pazienti riguardo alla diffusione del coronavirus, vorrei presentare le opzioni per la prevenzione e il trattamento naturale. 

A mio avviso, è più importante sostenere il nostro sistema immunitario per far fronte al virus piuttosto che mettere in quarantena intere città per isolarle dal mondo esterno»

Ecco perché è importante proteggersi usando il sistema immunitario. Perché molte persone superano facilmente l'infezione da coronavirus se il loro sistema immunitario è forte e il sistema immunitario riesce a controllare il virus anche se si è verificata l'infezione. 



Secondo le indicazioni del dottor Giuseppe  Di Bella. «La progressiva espansione planetaria di questa virosi respiratoria ha riflessi psicologici, sociali, economici e politici globali». 
Lo scrive in un articolo pubblicato su Romait.it il dottor Giuseppe Di Bella, figlio del prof. Luigi Di Bella e promotore dell’efficacia del Metodo Di Bella, nella prevenzione e cura tumorale e di altre patologie. «Su Covid-19 – scrive Di Bella – l’ipotesi più probabile è che si diffonda con facilità. Abbia un’aggressività superiore all’influenza e una mortalità del 2-3% …».

Come ridurre il contagio di coronavirus

Spiega Di Bella: «Si potrebbe cercare di ridurre il contagio lavando ripetutamente non solo le mani ma il viso. Preferibilmente con saponi disinfettanti, germicidi. Il Covid-19 penetra attraverso le vie respiratorie che vanno deterse mediante lavaggi nasali. Con soluzioni saline e gargarismi iodati. Mediante una decina di gocce di tintura di iodio in un bicchiere d’acqua. Essendo la superficie delle vie aerodigestive superiori, costituita da cellule epiteliali, è essenziale mantenerne al massimo livello trofismo, integrità e funzionalità mediante le vitamine epitelio protettrici per eccellenza: i retinoidi».



Naturalmente, anche i rimedi omeopatici sono molto importanti, perché Hahnemann ha già avuto un grande successo nel trattamento delle malattie infettive più gravi e quale benedizione omeopatia è stata nel trattamento dell'influenza spagnola dal 1918 al 1920, che ha causato un totale di circa 50 milioni di vite. Il 30% delle persone infette è morto, ma il 99% delle persone che hanno ricevuto un trattamento omeopatico è sopravvissuto.

Ultimi rapporti dell'Associazione dei medici omeopatici in Cina guidato dal Dr. Secondo Aron To (Presidente dell'Associazione omeopatica di Hong Kong), il geniale epedemico, la cura che corrisponde ai sintomi tipici più comuni dell'infezione da virus corona, è stato oggetto di ricerche approfondite.

Oltre 30 medici omeopatici in Cina hanno osservato i seguenti sintomi tipici dopo un'infezione da virus corona:

- Partenza lenta

- Un brivido che corre su e giù per la schiena

- Febbre, ma non molto alta

- Molto affaticamento con la febbre

- Debolezza durante la febbre, anche con la sensazione di palpebre pesanti.

- Arti doloranti durante la febbre

- La tosse non è così forte, ma la fatica e la stanchezza sembrano essere il problema principale.

- C'è anche una costante sensazione di tensione o la paura che accada qualcosa di brutto.

La sensazione ora corrisponde alla situazione qui in Europa, perché molte persone vivono ora in grande paura mentre l'ulteriore diffusione con il virus corona progredisce.

I medici omeopatici cinesi hanno scoperto che GELSEMIUM è il rimedio più importante, seguito da Bryonia ed Eupatorium perfoliatum.

Raccomandano di prendere Gelsemium C30 quotidianamente per 7 giorni se c'è un alto rischio di infezione e quindi somministrare solo due volte a settimana.

La Bryonia si adatta meglio ai pazienti che hanno più tosse con dolore al petto e alla testa. Devi tenere il petto e la testa con le mani quando tossisci.

Eupatorium perfoliatum: quando i pazienti hanno più dolore alle ossa, meno peso e debolezza.

In India, l' Arsenicum album c30 è ancora raccomandato, soprattutto se l'infezione è associata ad agitazione e paura.

Spero che queste informazioni proteggano molte persone dall'infezione da coronavirus, o che almeno si verifichino solo lievi decadimenti e che il sistema immunitario possa rapidamente costruire un'immunità permanente.

Possa l'infezione globale da coronavirus aiutarci a riconoscere che siamo tutti nella stessa barca e che la salute, la comunità e la libertà sono più importanti del potere e del denaro.


CONCLUSIONE: In tempi in cui il coronavirus si sta diffondendo,  è importante cercare di rafforzare e attivare il sistema immunitario con tutti i mezzi per rimanere protetti. 

 
Nota: il medico che lo ha scritto è responsabile del contenuto della lettera. La riproduzione nel blog delle partite di omeopatia ha lo scopo di riportare come medici e omeopati affrontano il coronavirus e cosa raccomandano.




 

 


CORONAVIRUS

 

Il Ministero della Salute tedesco raccomanda l'omeopatia come prevenzione delle infezioni da coronavirus 



Samuel Hahnemann ha già usato con successo l'omeopatia per prevenire e curare epidemie e pandemie. Il ministero della salute si sta ora basando su questa esperienza.

Sono note le attività di Hahnemann per la prevenzione della scarlattina e il trattamento di un'epidemia di tifo nel 1813. Vi furono anche notizie nel 20 ° secolo: il British Medical Journal riporta il successo del trattamento di un'epidemia di meningite in Brasile nel 1974 con l'omeopatia.

Il Ministero della salute indiano Ayush si basa su questa esperienza. In un comunicato del 29 gennaio, il ministero ha formulato raccomandazioni per 1,3 miliardi di indiani su come prevenire la malattia di coronavirus e su come trattare le malattie.

Come misura preventiva, il Ministero raccomanda l'omeopatia ed è specificamente indicato nella comunicazione: “Su suggerimento del Ministero dell'AYUSH, il Consiglio Centrale per la Ricerca in Omeopatia (CCRH) ha discusso le modalità e i mezzi di prevenzione alla 64a riunione del suo comitato consultivo scientifico il 28 gennaio 2020 un'infezione da coronavirus a causa dell'omeopatia. Il gruppo di esperti ha raccomandato, tra le altre cose, che il farmaco omeopatico Arsenicum album 30 potesse essere usato come profilassi contro le infezioni da coronavirus, che era anche raccomandato per la prevenzione dell'ILI. Ha raccomandato di prendere una dose di Arsenicum album 30 a stomaco vuoto per tre volte al giorno. La dose deve essere ripetuta dopo un mese seguendo lo stesso programma se ci sono infezioni da coronavirus nella comunità. Il gruppo di esperti ha anche suggerito che le misure igieniche generali per prevenire le infezioni nell'aria proposte dal Ministero della sanità e degli affari della famiglia indiano per prevenire la malattia dovrebbero essere seguite anche dal pubblico. "

Il Ministero raccomanda la medicina omeopatica per il trattamento sintomatico delle infezioni da virus corona.

L'India ha esperienza nell'uso dell'omeopatia per prevenire le epidemie virali.

Nel 2009, il governo indiano ha raccomandato di assumere preparazioni omeopatiche (anche album dell'Arsenicum) per prevenire l'influenza suina.

Le farmacie in Germania hanno una forte domanda per l'album Arsenicum C30.